Sensitivo Marco

Cosa fare durante un legamento d’amore

Cosa fare durante un legamento d’amore

Ogni tipo di situazione è diversa, per cui non ci sono delle regole ben precise da seguire, ma è bene che non si interferisca a livello energetico con il rituale in corso. Per far ciò si può adottare un certo tipo di comportamento che potrà far si di migliorare la riuscita stessa del rituale.

 

Comportamenti da adottare durante un legamento d’amore

Ognuno di noi vorrebbe tutto e subito, e a volte si adottano comportamenti sbagliati che possono rovinare come nel caso di un legamento, la riuscita stessa del rituale. Questo può avvenire quando incanaliamo nella nostra mente energie e pensieri negativi come delusione, dolore o anche comportamenti di odio verso gli altri. E’ bene quindi evitare tutti questi comportamenti e concentrarsi in modo positivo seguendo l’operatore esoterico di fiducia in questione

 

Consigli durante un legamento d’amore

Durante un legamento d’amore, l’operatore che effettua il rituale, allo stesso modo di un qualsiasi professionista dovrebbe poter operare al meglio senza essere disturbato per non alterare la riuscita. Questo non significa che non ci debba essere contatto o che non bisogna essere seguiti, semplicemente è opportuno non chiamare di continuo, non riempiere di sms o alterare in modo negativo la riuscita. Come qualsiasi lavoro, anche qui ci vuole pazienza.

Tempistiche per la riuscita di un legamento

Anzitutto è necessario attendere sempre dalle 2 alle 8 settimane a seconda della tipologia di rito, non c’è una data precisa ed è quindi inutile chiedere dopo quante ore minuti o secondi avverrà quanto richiesto. Bisogna essere in grado di aspettare e non vi sono istruzioni particolari da seguire.

 

 

 

× Inviami un messaggio